Ciampino, FdI: presto aperto il ponte di San Paolo della Croce

Ciampino, FdI: presto aperto il ponte di San Paolo della Croce

Ciampino – “Apprendiamo dal Gruppo RFI che è stata conclusa con successo la fase di verifica strutturale del nuovo ponte di Via San Paolo della Croce, e che dunque esso potrà essere presto aperto al pubblico”. Lo dichiara, in una nota, il portavoce del gruppo di Fratelli d’Italia di Ciampino.

Un momento storico per la nostra Città, con l’inaugurazione di un’altra grande opera pubblica dopo anni di assoluto immobilismo. Il nostro ringraziamento va al gruppo delle Ferrovie per aver rispettato la tabella di marcia prevista e al gruppo Conad per la grande sinergia dimostrata nel mettere a sistema entrambi i cantieri.

Questo importante risultato, sotto gli occhi di tutti, è la prova tangibile dell’ottimo lavoro impostato dalla nostra Amministrazione, che ha svolto un ruolo fondamentale nel coordinare gli sforzi di realizzazione delle opere.

Non nascondiamo un certo rammarico per la grandissima occasione persa dalla Città, visti gli ottimi e proficui rapporti intessuti con il gruppo RFI, che avrebbero portato altre importanti opere pubbliche nel nostro territorio anche grazie ai fondi del PNRR.

Ci auguriamo che il Commissario Prefettizio, Dott.ssa Mirra possa aprire alla cittadinanza la nuova opera già a partire da lunedì 13 settembre, in concomitanza con la riapertura delle scuole, un segnale importante, figlio in larga parte dell’ottimo lavoro di risanamento e di cambiamento intrapreso in questi due anni dalla nostra coalizione”.

Last Updated on 10 Settembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati