Ciampino, Fazzone (FI): “Sfiducia a Ballico atto irresponsabile”

Ciampino, Fazzone (FI): “Sfiducia a Ballico atto irresponsabile”

Ciampino – “Il consenso, la serietà, la progettualità si scontrano nuovamente con le beghe politiche di qualche consigliere. Si può spiegare in questo modo la caduta della bravissima sindaca di Ciampino Daniela Ballico.”

“In un periodo di emergenza e di pandemia mondiale, nonostante tante crisi sociali, alcuni consiglieri eletti nella maggioranza hanno deciso di sfiduciare l’attuale amministrazione, lasciando la città senza Sindaco. Il tutto con l’appoggio della minoranza che ha ben pensato di appoggiare questo scellerato piano che porta Ciampino ad essere senza una guida in un momento delicato per la crisi pandemica come quello delle riaperture delle scuole.”

“Una irresponsabilità che siamo sicuri gli verrà indicata e sottolineata dagli elettori nella prossima tornata elettorale dove alcuni degli sfiducianti verranno cancellati dal panorama politico locale. Forza Italia ringrazia e conferma la grande stima e fiducia nella sindaca e amica Daniela Ballico.”

“Insieme vinceremo nuovamente dando seguito ai grandi progetti che Ciampino e la sua amministrazione avevano messo in piedi. Tra tutti gli importanti progetti necessari per i fondi PNRR che il comune aveva messo in piedi per ottenere i finanziamenti”.

Lo dichiara il senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia.

Last Updated on 1 Settembre 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati