Ciampino, evento conclusivo del progetto comunale “prevenzione al disagio minorile”

Ciampino, evento conclusivo del progetto comunale “prevenzione al disagio minorile”

Ciampino – All’IC Da Vinci l’evento conclusivo del progetto comunale “Prevenzione al disagio minorile” promosso e realizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali nelle scuole primarie e secondarie di I grado del territorio nell’anno scolastico 2023-2024.

Il progetto è stato affidato, tramite procedura di co-progettazione, alla Cooperativa sociale “Kalika” che, in partenariato con la Cooperativa sociale “La Fonte 2004”, ha realizzato due progetti destinati a due fasce di età differenti dai titoli “T-ESSERE GIOVANI” e “Dal Selfie al Sé” con interventi in 25 classi delle scuole appartenenti all’Istituto comprensivo “Leonardo Da Vinci”, alla Scuola media statale “Umberto Nobile”, al I Circolo didattico “V. Bachelet” e alla Direzione didattica statale “Ciampino II”, raggiungendo studentesse e studenti dai 9 ai 14 anni.

Si ringrazia l’IC Da Vinci che in via eccezionale al termine del progetto ha aperto le porte a ragazzi, ragazze e famiglie per un emozionante evento serale, con la premiazione dei cortometraggi in uno scenario da notte degli oscar.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 11 Luglio 2024 by Autore S.

Autore S.

error: Tutti i diritti riservati