Ciampino, è venuto a mancare Cesare Andreacci, ex Presidente della Pro Loco

Ciampino, è venuto a mancare Cesare Andreacci, ex Presidente della Pro Loco

Ciampino – Grande cordoglio da parte dell’Amministrazione comunale, amici, conoscenti e cittadini per la scomparsa dell’ex Presidente della Pro Loco Cesare Andreacci.

È pervenuta poco fa la tragica notizia della scomparsa dell’ex Presidente della Pro Loco Cesare Andreacci. La Sindaca Emanuela Colella, l’Amministrazione comunale e la comunità intera esprimono vicinanza alla famiglia e gli affetti per la perdita improvvisa.

“Desidero esprimere il più sincero cordoglio – commenta la Sindaca Emanuela Colella – per l’improvvisa scomparsa di Cesare Andreacci. Una persona poliedrica, che amava Ciampino e aveva sempre un’idea o un progetto per far crescere la sua Città. Giungano a tutti i suoi affetti le nostre più sentite condoglianze”.

Arrivano le condoglianze anche dal CTA di Roma:

“Con estremo dolore apprendiamo la triste notizia dell’improvvisa scomparsa del Presidente del circolo CTA “Il Circolo” Cesare Andrenacci.

Il CTA di Roma si stringe con affetto a tutti i suoi cari. Il funerale del caro Cesare avrà luogo a Ciampino il 9 agosto alle ore 11.30 presso la Parrocchia Beata Maria Vergine del
Rosario in Viale Kennedy”.

Condoglianze da parte di tutta la redazione di INFO.

Last Updated on 8 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati