Ciampino, è venuto a mancare Cesare Andreacci, ex Presidente della Pro Loco

Ciampino, è venuto a mancare Cesare Andreacci, ex Presidente della Pro Loco

Ciampino – Grande cordoglio da parte dell’Amministrazione comunale, amici, conoscenti e cittadini per la scomparsa dell’ex Presidente della Pro Loco Cesare Andreacci.

È pervenuta poco fa la tragica notizia della scomparsa dell’ex Presidente della Pro Loco Cesare Andreacci. La Sindaca Emanuela Colella, l’Amministrazione comunale e la comunità intera esprimono vicinanza alla famiglia e gli affetti per la perdita improvvisa.

“Desidero esprimere il più sincero cordoglio – commenta la Sindaca Emanuela Colella – per l’improvvisa scomparsa di Cesare Andreacci. Una persona poliedrica, che amava Ciampino e aveva sempre un’idea o un progetto per far crescere la sua Città. Giungano a tutti i suoi affetti le nostre più sentite condoglianze”.

Arrivano le condoglianze anche dal CTA di Roma:

“Con estremo dolore apprendiamo la triste notizia dell’improvvisa scomparsa del Presidente del circolo CTA “Il Circolo” Cesare Andrenacci.

Il CTA di Roma si stringe con affetto a tutti i suoi cari. Il funerale del caro Cesare avrà luogo a Ciampino il 9 agosto alle ore 11.30 presso la Parrocchia Beata Maria Vergine del
Rosario in Viale Kennedy”.

Condoglianze da parte di tutta la redazione di INFO.

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati