Ciampino, è uscito il libro della mamma coraggio e scrittrice Katiuscia Girolametti ” La Normalità è Sopravvalutata”

Ciampino, è uscito il libro della mamma coraggio e scrittrice Katiuscia Girolametti ” La Normalità è Sopravvalutata”

Ciampino, verrà presentato in videoconferenza questo pomeriggio alle 18 l’ultimo libro della scrittrice e mamma di tre figli, tra cui uno con disabilità, Katiuscia Girolametti.

La giovane donna dei Castelli Romani che ha più volte rappresentato le problematiche molto serie e angoscianti dei genitori che curano con tanto amore i loro figli portatori di disabilità e le difficoltà che incontrano per quanto riguarda la vita sociale di tutti i giorni e le varie barriere e chiusure mentali che incontrano sul loro percorso.

Il libro, in uscita in questi giorni, edito dalla Kimerik si intitola ” La Normalità è Sopravvalutata”, si può trovare in tutte le librerie e le piattaforme online di letteratura.

“Questo libro- ha dichiarato la giovane mamma scrittrice– sensibilizza e sprona ad accettare, vedere, una realtà che potrebbe anche non piacere.  Ma che pretende a ragione di essere riconosciuta e soprattutto rispettata. Le emozioni generate da questa lettura si trasforma in forza, speranza, in voglia di cambiamento e rivincita, per quanti lottano per qualsiasi problema della sfera personale o familiare”.

Come uno schiaffo, un secchio d’acqua ghiacciato, che piomba all’improvviso su ognuno di noi e ci risveglia dalla sopita normalità e ci mette di fronte situazioni mai analizzate a fondo veramente, benché sotto gli occhi di tutti i giorni”. 

Last Updated on 5 Agosto 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati