Ciampino, due decessi in un’ora: un uomo precipita all’interno del cimitero e un altro trovato morto in casa

Ciampino, due decessi in un’ora: un uomo precipita all’interno del cimitero e un altro trovato morto in casa

Ciampino – Due tragici decessi si sono verificati nel giro di un’ora a Ciampino, tra le 13 e le 14, causando grande sgomento nella comunità locale.

Il primo incidente è avvenuto all’interno del cimitero comunale, quando un signore di 89 anni ha avuto un malore mentre visitava alcuni loculi al secondo piano. L’anziano, residente a Ciampino, è precipitato dal secondo piano dopo essersi appoggiato alla balaustra, morendo sul colpo all’impatto con il suolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi e analizzare le immagini di sorveglianza. Il medico curante, giunto sul luogo, ha confermato che il decesso è avvenuto a causa di un probabile malore improvviso. La salma è stata immediatamente riaffidata ai familiari per il funerale, senza necessità di autopsia. Il cimitero è stato temporaneamente chiuso nella zona interessata, con la presenza degli agenti della Polizia Locale, tra cui il comandante Roberto Antonelli, e l’agenzia mortuaria di Frattocchie che ha provveduto a rimuovere il corpo.

Poco prima delle 14, un altro decesso è stato scoperto in via Londra, all’interno di una palazzina che ospita il centro di sanità mentale locale. Un uomo di mezza età è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. Il decesso, avvenuto da un paio di giorni, è stato scoperto dagli operatori del centro di salute mentale che lo visitavano regolarmente e che, preoccupati per la sua mancata risposta a telefono e citofono, hanno allertato i vigili del fuoco di Marino. Questi ultimi sono entrati nell’abitazione attraverso una finestra e hanno trovato l’uomo deceduto, presumibilmente per un malore. Anche in questo caso, la salma è stata affidata ai familiari senza che fosse disposta un’autopsia dall’autorità giudiziaria. Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per gli accertamenti del caso.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 10 Giugno 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati