Ciampino, donazione al comune di pacchi alimentari per bambini e famiglie
Ciampino – Proseguono le iniziative a sostegno delle famiglie in difficoltà nel territorio comunale di Ciampino. Per il secondo anno consecutivo, l’associazione “Giuliano Larosa – Liberi di Volare” rinnova la donazione di derrate alimentari al Comune di Ciampino.
I generi alimentari saranno distribuiti alle famiglie seguite dai Servizi Sociali comunali, con il prezioso supporto dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile “Adolfo Aceti”.
“Un circolo virtuoso che si rinnova ogni anno e dimostra il grande cuore della famiglia Larosa, che non smette mai di adoperarsi per il prossimo,” ha commentato la vice sindaca Alessandra Mantuano, Assessora alle Politiche Sociali.
“Il loro impegno attiva un meccanismo di generosità che parte dai cittadini e ritorna ai cittadini, aiutando chi si trova in difficoltà. I pacchi alimentari saranno consegnati ai nuclei familiari indigenti grazie alla sinergia ormai consolidata tra la Polizia Locale, il gruppo comunale di Protezione Civile ‘Adolfo Aceti’ e gli uffici dei Servizi Sociali. Ringraziamo l’associazione ‘Giuliano Larosa – Liberi di Volare’ per la fiducia e la sensibilità che ci dimostrano costantemente.”
Questa iniziativa rappresenta un esempio di solidarietà e collaborazione tra enti e associazioni, che continua a sostenere concretamente le famiglie più fragili del comune.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 2 Ottobre 2024 by Autore P