Ciampino, DiC: “Scuole ‘Sabin’, ‘King’ e ‘Rossi’, spazi esterni inagibili. Si intervenga!”

Ciampino, DiC: “Scuole ‘Sabin’, ‘King’ e ‘Rossi’, spazi esterni inagibili. Si intervenga!”

Ciampino – “Lo stato in cui versano le scuole è un indicatore dell’attenzione che si rivolge alla cosa pubblica” scrive il consigliere di Diritti in Comune (Ciampino) Alessandro Porchetta.

Alessandro Porchetta mostra, infatti, delle immagini che “testimoniano lo stato degli spazi esterni delle scuole ‘Albert Sabin’, ‘Martin Luther King’ e ‘Tommaso Rossi’ di Ciampino”.

“Da settembre chiediamo a questa Amministrazione di intervenire per completare i lavori di manutenzione e ripristinare l’agibilità degli spazi esterni alle scuole, fondamentali, oggi più che mai, a causa della questione sanitaria. Ci hanno dato degli allarmisti prima e dei bugiardi poi”.

“Questa è la realtà dei fatti, eppure ci vorrebbe molto poco per ridare un minimo di decenza. Assistiamo, invece, in questi giorni, ai video ‘Masterchef’ alle ore 13 su Facebook, in cui, tra una pasta al burro e i pisellini a contorno, si giustifica la propria oggettiva incapacità gestionale, in questo caso rispetto alla bassa qualità del cibo della mensa denunciata da diversi genitori”.

“Se l’azione di chi amministra un Comune si misura in primo luogo nella qualità dei servizi che offre ai propri cittadini” conclude Porchetta “direi che è il momento che tornino ad amministrare il loro condominio, per voler essere generosi”.

Last Updated on 11 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati