Ciampino, Daniela Ballico sulle dichiarazioni del Dr. Notargiacomo

Ciampino, Daniela Ballico sulle dichiarazioni del Dr. Notargiacomo
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ciampino – “Il capogruppo, nonché Consigliere Delegato alla Sanità, Alessio Notargiacomo, mente sapendo di mentire come ampiamente dimostrabile in ogni sede, e purtroppo non è nuovo a simili imprese, queste si gravi ed irrispettose.

Il Segretario Provinciale On. Marco Silvestroni ha guidato le operazioni tenendo costantemente informati su ogni passaggio di questa vicenda sia il Segretario cittadino Massimo Ricciardi che i consiglieri comunali. Tra l’altro una lieta vicenda per questa maggioranza che vede il ritorno in squadra di due consiglieri della Lega”. Lo dichiara, in una nota, Daniela Ballico, esponente di Fratelli d’Italia, nonché Sindaco di Ciampino.

luglio

È evidente la presenza di qualche ghost-writer dietro il comunicato del Dr. Notargiacomo, altrimenti sarebbe tutto a dir poco grottesco dato che lui è sempre stato informato ed ha partecipato alle varie riunioni.

Verificherò personalmente – continua la Ballico – se quanto dichiarato dal Dott. Notargiacomo è reso a nome del Gruppo Consiliare o è frutto di un suo personale malcontento. Inoltre sono io a chiedere al Capogruppo Notargiacomo come mai non ha ritenuto opportuno e doveroso chiamare anche la sottoscritta alle riunioni dato che oltre ad essere il Sindaco, sono onorata di appartenere al Partito Fratelli d’Italia, e sono anche un Consigliere Comunale del suo gruppo consiliare.

Nel caso in cui il consigliere Notargiacomo avesse fatto il comunicato stampa da solo, senza condividerlo con gli altri, chiedo all’On. Silvestroni ed al Segretario cittadino di assumere conseguenziali decisioni concrete ed urgenti.

Rispetto all’attuale assetto di maggioranza, è folle sostenere che non vi sia un equilibrio nell’attribuzione dei ruoli e delle responsabilità di governo. Prescindendo dall’appartenenza politica del Sindaco, voglio rammentare che 7 sono i consiglieri della Lega e 5 compreso Notargiacomo gli appartenenti al gruppo FdI.

Surreale poi, a meno che non sia strumentale, continuare a dichiarare in varie forme che non vi sia collegialità e collaborazione nella squadra di governo della città.”

Quanto dichiarato da Notargiacomo non corrisponde al vero e sono certa che miglioreremo ancora grazie alle ultime novità.

Evidente però che bisogna esserci, lavorare, parlare con i cittadini e dare ogni possibile contributo personale mettendosi al servizio della Città. Questo è il nostro dovere. Non accetterò mai che esistano rendite di posizione politico-amministrative.

Dagli Assessori e dai Consiglieri Comunali di FDI e ancor più se consiglieri delegati – conclude Ballico – attendo rigorose e serie assunzioni di responsabilità ed una presa di posizione inequivocabile rispetto al mandato che abbiamo ricevuto dagli elettori a cui dobbiamo fedeltà e lealtà. Sono molto soddisfatta che si sia ricomposta quasi per intero la maggioranza uscita dalle urne.

 “I bisogni dei cittadini, la città che sogniamo di avere, non i personalismi, sono il viatico della nostra azione di governo”. 

Last Updated on 25 Luglio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati