Ciampino, cordoglio dell’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio per la morte dell’ex agente Danilo Scagliola

Ciampino, cordoglio dell’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio per la morte dell’ex agente Danilo Scagliola

Ciampino – Esprime cordoglio l’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio per la morte, avvenuta nelle prime ore del mattino, di Consolato Scagliola da tutti conosciuto come Danilo.

Nel post condiviso dalla pagina Facebook dell’associazione si legge:

L’Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio si unisce al lutto del Comando di Ciampino per la improvvisa e prematura scomparsa del collega CONSOLATO SCAGLIOLA, per tutti “Danilo”, avvenuta nelle prime ore del mattino.

“Tutti noi – afferma Antonio D’Agostino, Vice Presidente dell’Associazione e per alcuni anni collega di Danilo – ci stringiamo attorno al Comandante Antonelli ed a tutti i colleghi del Comando di Ciampino per questa perdita improvvisa. Ancora di più ci stringiamo attorno a Rita, moglie di Danilo ed anch’essa collega di Ciampino, ed alla figlia Chiara”.

Consolato Scagliola ha prestato servizio presso il comando di Ciampino dal 1985 fino al meritato congedo avvenuto solo due anni fa, e da poco più di un mese si stava iniziando a godere la pensione insieme a Rita, arrivata al congedo anch’essa.

Istruttore di immersioni e amante del mare, con la passione per la fotografia, Danilo “matricola 35” era solito “scappare” al suo amato mare ogni volta che era libero dal lavoro. Il funerale si terrà domani alle 10.30 a Ciampino alla chiesa di Via Mura dei Francesi. Ciao Danilo, un abbraccio.

Last Updated on 27 Agosto 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati