Ciampino: Completato il rifacimento di via Lucrezia Romana. L’assessore Silvi: “Al lavoro per cronoprogramma interventi di manutenzione”

Ciampino: Completato il rifacimento di via Lucrezia Romana. L’assessore Silvi: “Al lavoro per cronoprogramma interventi di manutenzione”
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ciampino – Completati i lavori di manutenzione straordinaria di parte di via Lucrezia Romana, nel tratto completo tra viale Kennedy e via Carnevale.

L’intervento ha visto il rifacimento dell’asfaltatura, con conseguente rimessa in quota della strada spesso soggetta ad allagamenti e della segnaletica, e l’installazione di due telecamere di videosorveglianza.

vividental

“Una risposta tempestiva – ha spiegato l’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Silvi – alle richieste avanzate dai cittadini della zona. Insieme agli uffici comunali preposti, stiamo predisponendo un dettagliato cronoprogramma di interventi di manutenzione a partire dalle strade più ammalorate della città.

La rete idrica cittadina è caratterizzata da impianti obsoleti e spesso ammalorati ed è nostra intenzione intervenire fattivamente. Vanno in questa direzione i lavori di bonifica già avviati su viale del Lavoro e, pochi giorni fa, su via Col di Lana”.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

“Abbiamo completato la riqualificazione di un’arteria importante del nostro territorio – ha aggiunto la sindaca Emanuela Colella – quale via Lucrezia Romana. L’installazione di un sistema di sorveglianza ci consente di contrastare in maniera efficace l’abbandono di rifiuti, a cui spesso è soggetto quel tratto stradale, aumentando il grado di sicurezza percepita dai nostri cittadini.

Stiamo lavorando per implementare tale sistema, incrementando il numero di videocamere presenti”.

Last Updated on 3 Agosto 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati