“Ciampino”, CAB: “Questione aule studio, da Di Luca nessuna risposta. Contatteremo l’Ass. Contestabile”

“Ciampino”, CAB: “Questione aule studio, da Di Luca nessuna risposta. Contatteremo l’Ass. Contestabile”

Scrive così, sui propri canali social, il Comitato Attivo per la Biblioteca di “Ciampino“.

Il mese scorso abbiamo incontrato il Consigliere delegato ai Servizi Bibliotecari Gianfranco Di Luca, con cui abbiamo toccato diversi punti“.

[…] Si è parlato della mancanza di aule studio a Ciampino, che si renderebbero particolarmente necessarie in questo periodo, dati i pochi posti disponibili in biblioteca per garantire il distanziamento sociale“.

[…] il Consigliere ci aveva dato la disponibilità a parlare del problema con l’Assessora Contestabile […] A distanza di un mese abbiamo, così, deciso di contattare nuovamente il Consigliere Di Luca per avere qualche aggiornamento in merito“.

In seguito a due messaggi ai quali non abbiamo mai ricevuto risposta […], abbiamo deciso di telefonare per avere un confronto a voce. Purtroppo anche la telefonata non ha avuto esito positivo e non siamo stati ricontattati.

[…] il nostro obiettivo è creare un dialogo costruttivo con l’Amministrazione. […] non possiamo non agire e rimanere in attesa a tempo indeterminato“.

Alla luce di questo” concludono i ragazzi del Comitatoabbiamo deciso di contattare personalmente l’Assessora Contestabile, nella speranza di trovare delle soluzioni […]“.

Last Updated on 21 Ottobre 2020 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati