Ciampino, Boccali: “Presto, in tutto, 3 aree cani sul territorio”

Ciampino, Boccali: “Presto, in tutto, 3 aree cani sul territorio”

Ciampino – “Come al solito, non si perde occasione di strumentalizzare da parte di taluni le legittime osservazioni dei fruitori dell’area cani di Via Atene” dichiara il Vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali di Ciampino Ivan Boccali.

“L’area cani, nuova seppur ridotta nelle dimensioni (comunque più della metà dell’attuale), sarà attrezzata e gestita nel modo che più si conviene ai nostri amici a 4 zampe. Uno spazio di qualità ambientale superiore all’attuale”.

“Inoltre, a breve un’altra area sarà creata nella zona di Ciampino Vecchia/Morena. Come se non bastasse” prosegue Boccali “destineremo un’altra vasta area ai nostri ‘migliori amici’, la terza, in una zona che stiamo valutando”.

“Dunque tre aree cani, localizzate in punti diversi della città, per offrire sempre il meglio al nostro territorio. Le cose migliorano” conclude il Vicesindaco di Ciampino “solo se si cambiano: ciò che resta fermo fa la fine dello stagno”.

“Ecco perché questa Amministrazione non solo non toglie spazi, ma li moltiplica e li valorizza. Il tempo lo dimostrerà”.

Last Updated on 25 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Un pensiero su “Ciampino, Boccali: “Presto, in tutto, 3 aree cani sul territorio”

  1. Tutte belle parole da parte dell’Amministrazione comunale di Ciampino, ora non si vede nessuna cosa realizzata (tranne lo spreco della rotonda di via Mura dei Francesi). Noi cittadini vogliamo i fatti e non le chiacchiere. Quando arriveranno i bollettini per pagare la spazzatura???????????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati