Ciampino Aniene: saluti di fine stagione. Ecco chi parte

Ciampino Aniene: saluti di fine stagione. Ecco chi parte

Ciampino – Ieri, 30 giugno, è calato ufficialmente il sipario sulla Serie A di futsal edizione 2021-22. È stata una stagione decisamente lunga e difficoltosa, ma non per questo priva di soddisfazioni. Già, perché il Ciampino Aniene AnniNuovi si congeda dall’annata con alle spalle una Final Eight di Coppa Italia, un ottavo posto in regular season e un quarto di finale Scudetto. Un’ottima base, quella su cui ripartire con rinnovate motivazioni in vista della massima categoria che verrà.

La società, con l’occasione, intende ringraziare “chi ha tanto contribuito al raggiungimento degli obiettivi sportivi, ma che, d’altro canto, non proseguirà la propria carriera nel club aeroportuale.”

studio legale giussani roma

“Grazie per la professionalità e l’impegno profuso ai mister Daniel Ibañes e Alex Diaz, per aver condotto la compagine ciampinese durante l’intero arco della stagione e, ciò non bastasse, per i preziosi consigli dati ai ragazzi dell’Under 19 Nazionale.

Grazie al direttore Francesco D’Ario, per il supporto all’aerea tecnica e in fase di futsalmercato.

Ultimi, ma non d’importanza, i giocatori che hanno indossato la casacca giallonera-rossoblù sui 40×20 di tutta Italia. Grazie a capitan Wilde, Isi, Divanei e Guti, per aver lottato con orgoglio alla causa del Ciampino Aniene.

E grazie, infine, a Michal Raubo, Giovanni Bertolini e Gianluca Ferretti per lo stesso identico motivo, ma che, da domani, rientreranno ufficialmente dal prestito nelle rispettive società di appartenenza (Cioli Ariccia i primi due e Real Ciampino Academy il terzo, ndr).”

grafiche aprile 2022

La società augura a tutti quanti loro le migliori fortune professionali e umane nel prosieguo della carriera sportiva, e non.

Last Updated on 1 Luglio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati