Ciampino, ancora un grave incidente tra una moto e un’auto su via dei Laghi
Ciampino – Un motociclista sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale che si è verificato poco fa su via dei Laghi tra Marino e Ciampino, poco prima dell’intersezione con con via del Sassone. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e la polizia di stato di Marino, ma per i rilievi e le indagini stanno ora procedendo gli agenti della polizia locale di Ciampino. Al momento la viabilità sta subendo forti rallentamenti.
Tutto il tratto della via dei Laghi da Velletri a Ciampino, circa 20 km di strada si dimostra ancora una volta molto pericoloso per via dei numerosi incidenti che avvengono ogni mese. Alcuni sono molto gravi, altri purtroppo, persino mortali. La dinamica più frequente nel corso degli anni è soprattutto quella dove le moto, incrociando le automobili che escono da alcune stradine secondarie, rischiano di fare un incidente mortale.
La macchina stava uscendo da via Romana per immettersi su via dei Laghi ha impattato il motociclista che procedeva verso Roma. Il centauro è rimasto solo leggermente contuso. La polizia locale di Ciampino ha fatto rimuovere i mezzi e riaperto interamente la strada.
Last Updated on 19 Settembre 2023 by