Ciampino, ancora al lavoro i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile per l’incendio della discarica in via Enzo Ferrari

Ciampino, ancora al lavoro i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile per l’incendio della discarica in via Enzo Ferrari

Ciampino – Sono ancora al lavoro da stanotte alle quattro, i vigili del fuoco di Marino con altri mezzi speciali giunti anche da Roma per avere ragione delle fiamme e del fumo che hanno interessato il materiale, sia vario che urbano, nella discarica della ditta ecologica SRL.

grafiche aprile

Quest’ultima è andata a fuoco stanotte, in via Enzo Ferrari a Ciampino e sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Marino e in ausilio altre squadre giunte da Roma con mezzi speciali, come il carro teli e il carro schiuma.

Sono sul posto attualmente anche i volontari della Protezione Civile di Genzano con l’autobotte chilolitrica che porta diverse migliaia di litri di acqua visto che ancora l’incendio non è del tutto spento. Inoltre, si continua a smassare l’enorme montagna di rifiuti presente nella discarica per aiutare a far cessare le fiamme.

L’incendio come è stato accertato dai Vigili del Fuoco e dalle forze dell’ordine intervenute sul posto è partito dal container di un camion pieno di rifiuti indifferenziati. Non si sanno al momento se le cause sono accidentali o dolose e quindi ci sono indagini in corso per accertare le cause ma difficilmente il contaier potrebbe aver preso fuoco da solo.

Last Updated on 16 Settembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati