Ciampino – Amministrazione al lavoro per il decoro della Città

Ciampino – Amministrazione al lavoro per il decoro della Città

Ciampino – Proseguono gli interventi di riqualificazione cittadina con l’obiettivo di contrastare il degrado urbano in un’ottica di miglioramento della vivibilità cittadina.

grafiche ottobre 2022

A titolo esemplificativo, vanno in questa direzione l’installazione di una panchina nel giardino dei bambini a piazza della Pace e la tinteggiatura del muro di cinta del parco di via Bleriot antistante la chiesa Gesù Divino Operaio di via Icaro oggetto di vandalismo con bombolette spray.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

A pieno ritmo anche gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Nelle ultime settimane è stata realizzata la segnaletica orizzontale su tutte le arterie stradali oggetto di intervento di ripristino del manto stradale: da via Icaro e via Guidoni a via Puccini.

grafiche ottobre 2022

“Prosegue con costanza il nostro impegno per la riqualificazione degli spazi della Città – ha spiegato l’Assessore Alessandro Silvi – Vogliamo intensificare gli sforzi sul territorio per valorizzarlo e contrastare così il degrado, perché riteniamo il decoro urbano sia determinante per la quotidianità dei nostri cittadini”.

Last Updated on 2 Gennaio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati