Ciampino, aggiornamento sui lavori in corso di via Pignatelli

Ciampino, aggiornamento sui lavori in corso di via Pignatelli

Ciampino – Proseguono gli interventi di riqualificazione di via Pignatelli. Come già comunicato, i lavori prevedono la sostituzione delle condotte idriche, il rifacimento del manto stradale, il completamento dei marciapiedi e la messa a dimora di nuove alberature idonee al contesto urbano.

Al momento si sta procedendo alla preparazione del fondo stradale e successiva asfaltatura del primo tratto riconsegnato da Acea, che a breve sarà nuovamente transitabile e disciplinato attraverso una specifica ordinanza. Contestualmente proseguono gli interventi di ripristino e ammodernamento della condotta nel secondo tratto interessato dai lavori.

“Un intervento importante – commentano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore Umberto Verini – che vede protagonista una delle arterie principali del nostro centro cittadino. Abbiamo preso atto degli imprevisti che hanno allungato i tempi di esecuzione delle lavorazioni di Acea e sono stati attivati tutti i canali disponibili per velocizzare le operazioni che, di fatto, sono ancora in corso. Ringraziamo residenti e attività commerciali della zona, per la pazienza e la comprensione. Siamo certi che il risultato finale ripagherà questi giorni di disagio”.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 13 Febbraio 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati