Chiesa, campetto e centro equestre: Vivaro protagonista al Consiglio comunale di Rocca di Papa

Chiesa, campetto e centro equestre: Vivaro protagonista al Consiglio comunale di Rocca di Papa

Il Consiglio comunale di oggi di Rocca di Papa ha visto approvare due delibere inerenti il Vivaro.

La prima ha riguardato gli atti necessari alla ricostruzione della chiesa e la realizzazione del vicino campetto, mentre con la seconda il Consiglio ha approvato la convenzione che il Comune di Rocca di Papa sottoscriverà con la FISE per la valorizzazione e la riqualificazione del Centro Equestre.

Desidero manifestare la mia grande soddisfazione per l’approvazione di queste due delibere” dichiara Paola Trinca, Consigliera Comunale e Delegata al Vivaro “soprattutto se penso a quanto tempo e impegno ci sono voluti per arrivare a questo risultato, ma sappiamo che progetti così importanti richiedono un lavoro intenso“.

Ora l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di proseguire su questo percorso, che produrrà occasioni di sviluppo e occupazione per l’intero territorio di Rocca di Papa e dei Castelli Romani“.

Vorrei sottolineare il duplice aspetto del nostro operato politico e amministrativo” afferma il Sindaco Veronica Cimino. “Da una parte c’è il miglioramento della qualità della vita dei residenti, con la predisposizione di luoghi di aggregazione, di cui purtroppo la frazione è oggi carente. Dall’altra stiamo promuovendo delle iniziative tali da rilanciare un complesso sportivo di altissimo livello, che sicuramente sarà foriero di ricadute economiche importanti“.

“Ringrazio i colleghi consiglieri che hanno espresso il proprio voto favorevole a queste delibere” conclude Paola Trinca. “In questo modo hanno testimoniato concretamente il loro attaccamento alla nostra comunità e al futuro di Rocca di Papa“.

Il video integrale del Consiglio comunale odierno sarà visionabile sul sito Internet del Comune di Rocca di Papa nei prossimi giorni.

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati