Genzano, Zoccolotti riunisce il “Centro Operativo Comunale”

Genzano, Zoccolotti riunisce il “Centro Operativo Comunale”
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Il Neo Sindaco Carlo Zoccolotti, con una nota sul suo profilo ufficiale, annuncia ai cittadini di aver riunito il COC- Centro Operativo Comunale per monitorare l’evoluzione dei casi di Covid19.

“Abbiamo appena concluso la riunione del Centro Operativo Comunale (COC). Stiamo monitorando con attenzione l’evoluzione dei casi di Covid19 sul nostro territorio per mettere in campo tutti gli strumenti a nostra disposizione per tutelare la salute dei cittadini, specialmente quelli più fragili, e scongiurare quanto più posibile effetti negativi per le attività produttive.” scrive Zoccolotti.

“Insieme ai dirigenti scolastici abbiamo analizzato le criticità emerse in questi giorni nei plessi e manterremo un monitoraggio costante della situazione al fine di intervenire con efficacia e celerità. Il COC si riunirà con cadenza settimanale e manterrà un tavolo di confronto sempre aperto per intervenire prontamente secondo l’evoluzione della situazione epidemiologica. La nostra forza è la comunità.” continua il Primo Cittadino.

Zoccolotti, termina il suo discorso, affermando che da oggi pomeriggio, sul sito del comune, saranno disponibili con aggiornamenti regolari i dati relativi ai contagi sul nostro territorio ed invita i suoi concittadini a rispettare tutte le norme di prevenzione.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati