Cecchina, verifiche alla scuola elementare di via della Stazione. Confermato: nessun cedimento strutturale

Cecchina, verifiche alla scuola elementare di via della Stazione. Confermato: nessun cedimento strutturale

Cecchina – L’ufficio tecnico del Comune di Albano dopo il sopralluogo di ieri mattina alla scuola elementare di via della Stazione, ha comunicato per iscritto con una mail alla dirigenza dell’istituto comprensivo di Cecchina, che non ci sono pericoli di crolli o di staticità al piano terra della struttura scolastica.

grafiche aprile 2022

È stato rilevato solamente un abbassamento del pavimento, dovuto al terrapieno sottostante. Come aveva preannunciato ieri mattina l’assessore Maurizio Sementilli, sono state disposte e fatte verifiche e controlli accurati nel sottosuolo, da una ditta specializzata, che ha confermato quanto già ieri rilevato e comunicato a voce alla dirigenza scolastica.

studio legale giussani roma

Il preside Pietro Volpones, si riserverà per questi ultimi giorni di lezioni di ripristinare quell’ala e disporre di nuovo gli orari normali togliendo l’istituzione dei doppi turni che, per lunedì rimangono ancora attivi per motivi logistici. Questa decisione, dei doppi turni e di non usare quell’ala per le lezioni, era stata presa ieri per una maggiore sicurezza degli alunni, dei docenti e di tutto il personale della scuola dalla dirigenza scolastica. Per martedì dovrebbero, salvo complicazioni dell’ultima ora, tornare i turni normali orari scolastici che saranno comunicati con una circolare dalla scuola a tutti i genitori e sul sito istituzionale.

Last Updated on 20 Maggio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati