Cecchina, trovato dalla polizia locale il pirata della strada di via Nettunense, dalla Polizia Locale

Cecchina, trovato dalla polizia locale il pirata della strada di via Nettunense, dalla Polizia Locale
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Cecchina – E’ stato trovato dopo quattro giorni di indagini il pirata della strada che aveva investito una ragazza sulla via Nettunense in pieno centro, provocando delle gravi lesioni alla 21enne. Gli agenti della polizia locale di Albano, intervenuti sul posto venerdì pomeriggio dopo aver accertato che il conducente dell’auto coinvolta si era dato alla fuga, hanno visionato tutte le videocamere di sorveglianza della zona e ascoltato alcune testimonianze.

Cosí martedì pomeriggio il pick-up bianco che era ricercato è stato fermato sulla Nettunense, poco distante dal punto dell’investimento. Una volta identificato il soggetto, un cinquantenne di Ariccia, è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni stradali gravi.

Si è chiusa così in pochi giorni l’indagine con l’identificazione del pirata della strada da parte della Municipale di Albano diretta dal comandante Giuseppe Nunziata. La ragazza residente ad Ardea è uscita dall’ospedale riportando oltre 30 giorni di prognosi a causa di alcuni traumi sul corpo e agli arti.

Last Updated on 9 Marzo 2023 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati