Cecchina, ritardi nel conferimento dei rifiuti a Roncigliano e camion in fila, il Sindaco Borelli sul posto

Cecchina, ritardi nel conferimento dei rifiuti a Roncigliano e camion in fila, il Sindaco Borelli sul posto
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Albano- Dopo il sit in spontaneo e il blocco della via Ardeatina di ieri sera da parte dei cittadini per gli odori nauseabondi e I miasmi, con i comitati Villaggio Ardeatino, No Inc -Presidio Permanente e Ust in strada fino alle 22.30 circa.

Stamattina ancora numeroso arrivo di grossi Tir di rifiuti da Roma. Ci sono ritardi nei conferimenti dei rifiuti e camion in fila almeno una quindicina lungo il viale della discarica. Il sindaco di Albano Massimiliano Borelli è sul posto da circa un’ora, chiamato dai presenti alla protesta già da ieri sera. Il primo cittadino ha cercato di calmare gli animi spiegando la situazione ai cittadini del comitato UST e del presidio del Villaggio Ardeatino. Borelli, dopo aver visitato la discarica, ha parlato con i cittadini presenti dicendo loro che i rifiuti conferiti all’interno della discarica sono a norma, questo non è bastato ai cittadini presenti che non intendono arrendersi.

Attualmente il primo cittadino é alla discarica di via Roncigliano di Cecchina, insieme agli agenti della polizia locale che stanno controllando i grossi camion in fila da stamattina alle 7 per entrare.

Folta e partecipata è la presenza di residenti all’ingresso del sito dove sorge la discarica, presidiata sempre dalle forze dell’ordine.

Last Updated on 31 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati