Cecchina, investimento ferroviario di una donna

Cecchina, investimento ferroviario di una donna
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Cecchina – Investimento ferroviario di una donna a Cecchina circa un’ora e mezza fa, intorno alle 16:30.

Il treno proveniente da Velletri verso Roma ha investito una donna di circa 40 anni, di nazionalità moldava, che camminava lungo il binario unico della Roma Velletri nella zona tra Via Roncigliano e via Tor Paluzzi.

Il treno, che era ripartito da qualche minuto dalla stazione ferroviaria di Cecchina, ha suonato quando ha visto la donna sui binari senza potersi fermare in tempo.

La donna è stata sobbalzata sulle rotaie, il macchinista la capotreno e si sono subito fermati e hanno dato l’allarme al 112.

Dopo l’avviso sono stati mandati sul posto la polizia ferroviaria di Ciampino, i carabinieri di Cecchina e l’ambulanza del 118 di Genzano che ha soccorso la donna.

Nel frattempo, era scesa anche un’eliambulanza in un prato vicino al nuovo ospedale dei Castelli, fortunatamente però non c’è stato bisogno di trasportarla a Roma.

La donna è stata trasportata con l’ambulanza di Genzano presso il pronto soccorso del nuovo ospedale dei Castelli dove è tuttora ricoverata, visitata e curata dai medici dell’ospedale stesso.

La vittima ha un forte trauma all’altezza della schiena, della gamba e del gluteo ma non è in pericolo di vita. La linea ferroviaria è interrotta dalle 16:30 fino alla stazione da Cecchina a Velletri e viceversa dalla linea ferroviaria Roma-Velletri per le indagini del caso.

Last Updated on 24 Ottobre 2021 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati