Cecchina, incidente su via Nettunense fra 3 auto, ferite tre donne

Cecchina, incidente su via Nettunense fra 3 auto, ferite tre donne

Cecchina (Albano) – Avvenuto un incidente stradale, con carambola tra più macchine, intorno alle 18.15 su via Nettunense, al km 8.500 circa. Sono state coinvolte ben 3 auto: una Mercedes Classe A, che andava in direzione Aprilia, una Peugeot 207, che si dirigeva in direzione Roma, più una Fiat Panda, diretta sempre verso Roma.

La Mercedes Classe A, guidata da una 40enne di Lanuvio, avrebbe perso improvvisamente il controllo, colpendo gli altri due veicoli in senso contrario, semifrontalmente. Le tre conducenti sono state trasportate dal 118 all’Ospedale dei Castelli, sembrerebbe non in gravi condizioni. In una delle auto vi era anche una ragazza minorenne, che è rimasta solo leggermente contusa. Le altre due donne hanno un’età compresa tra i 50 e 55 anni e sono di Genzano e Ariccia

La viabilità è stata gestita dalla Polizia di Stato, mentre la Polizia Locale di Albano ha svolto i rilievi stradali ed è ancor sul posto, insieme ai carri attrezzi del deposito giudiziario stradale di Albano. Quest’ultimo per la rimozione dei mezzi danneggiati gravemente nell’urto. La strada è stata riaperta poco fa.

Per altre news, clicca qui. O visita la pagina Facebook.

Last Updated on 26 Marzo 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati