Cecchina, in corso le ricerche di Sauro Vitali

Cecchina, in corso le ricerche di Sauro Vitali

Sono in corso dalle prime ore dell’alba le ricerche di Sauro Vitali, il 59enne di Cecchina affetto da alcune serie patologie. Si é allontanato dall’Ospedale dei Castelli di via Nettunense, ad Ariccia-Fontana di Papa, una quindicina di giorni fa.

Le protezioni Civili di Ariccia, Genzano, Albano, San Cesareo e altri gruppi, insieme ai Carabinieri di Genzano e i volontari della Delegazione Roma Sud dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo, stanno battendo palmo dopo palmo la zona vicino casa sua a Cecchina nel comune di Albano, le aree rurali vicino all’Ospedale dei Castelli e altri comuni del territorio dove era stato segnalato come Frascati. In campo anche il Team ” Zi Paolo” di San Cesareo per supporti tecnico.

Ora i cani molecolari stanno seguendo la zona di Frascati, nei pressi della stazione ferroviaria e lungo i binari della Roma-Frascati. Sono della protezione civile “Le Orme di Ascan” e sono due, col supporto tecnico logistico della protezione civile specializzata “Zi Paolo Team ” San Cesareo, diretti dall istruttore cinofilo Paolo Testani.

Last Updated on 22 Agosto 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati