Cecchina, furto con sfondamento della vetrata al Bar “Paradise” in nottata

Cecchina, furto con sfondamento della vetrata al Bar “Paradise” in nottata

Cecchina – Nel comune di Albano, confine con Ariccia, in nottata tra mezzanotte e l’una, alcuni ladri in pochi minuti hanno sfondato a colpi di mazza la porta blindata del Bar “Paradise” che ha anche una fornita enoteca al suo interno. Una volta dentro si è subito attivato l’allarme avvertendo la titolare sul telefono e sono esplosi i fumogeni che hanno reso difficile il furto ai due ladri incappucciati, che comunque in pochi minuti hanno arraffato alcune centinaia di euro del fondo cassa, diverse bottiglie di vino e alcuni scatoloni di sigarette mettendo tutto a soqquadro, per poi fuggire in pochi minuti. La proprietaria del locale che lo gestisce da 7 anni la giovane Mascia Iazzetta è giunta sul posto in poco tempo ed ha già trovato i carabinieri che erano stati allertati da un vicino di casa che aveva sentito i rumori.

I militari della stazione di Cecchina hanno subito avviato le indagini e svolto alcuni controlli in zona, i ladri sono fuggiti probabilmente attraverso una delle strade di campagne adiacenti alla via Nettunense, al km 10, tra Cecchina centro e Fontana di Papa.

Ingenti i danni alla struttura che comunque grazie allo strenuo impegno della giovane proprietaria oggi è rimasta aperta per i suoi clienti. È la prima volta che con la nuova gestione l’attività commerciale subisce un furto di questo tipo.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 6 Febbraio 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati