Cecchina, automobilista ubriaco semina panico investendo un pedone. Entrambi all’ospedale

Cecchina, automobilista ubriaco semina panico investendo un pedone. Entrambi all’ospedale

Albano – Automobilista chiaramente ubriaco semina il panico a Cecchina in centro sulla via Nettunense.

Dopo aver sbandato vistosamente con la sua Mercedes Classe A e preso il marciapiede tra un fuggi fuggi generale. In seguito ha investito un pedone all’incrocio con via Italia un’ora fa circa.

Il pedone, un ragazzo di Roma, stava attraversando davanti alla chiesa di San Filippo Neri all’uscita di un funerale. L’uomo alla guida, un 50enne del posto, ha poi cercato di fuggire, ma è stato fermato da alcuni presenti al funerale e dai negozianti di Cecchina che hanno assistito alla scena.

Nel frattempo era intervenuto anche un carabiniere libero dal servizio, in attesa dell’arrivo della pattuglia di Carabinieri di servizio e della volante del commissariato di Albano i quali hanno poi svolto gli accertamenti dell’incidente.

I due, il conducente, che guidava la macchina per stato confusionale dovuto probabilmente ad ubriachezza, e il pedone, sono stati entrambi trasportati all’ospedale, e sono stati disposti gli esami dell’alcol e drug test. Il ragazzo investito è finito in ospedale al Noc con vari traumi, sono stati trasportati da 2 ambulanze del 118.

Last Updated on 30 Dicembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati