Cecchina (Albano) – Myjob, l’abito da lavoro giusto per tutti

Cecchina (Albano) – Myjob, l’abito da lavoro giusto per tutti

Cecchima (Albano ) – Gli abiti da lavoro sono linee di abbigliamento indispensabili per ogni giorno, che devono riuscire a far coesistere bellezza, comodità, resistenza, ma anche sicurezza.
Brand interamente dedicati a linee specializzate di vestiti scelti dai lavoratori di tutti i giorni che cercano a seconda del mestiere, estetica piuttosto che praticità, colore invece che sobrietà, ma tutti con la finalità di garantire la sicurezza del lavoratore, nel rispetto delle norme in vigore.
Esistono per questo negozi specializzati in cui si possono trovare le migliori marche di queste linee di abbigliamento, proprio come a Cecchina, in via Nettunense 203, presso Myjob.

abiti da cuoco myjob


Qui Graziella e Domenico hanno deciso di mettere a disposizione la loro competenza nel settore dell’abbigliamento specializzato per lavoratori, aprendo a Cecchina il loro punto vendita.
Selezionano personalmente brand e capi per offrire ai propri clienti la migliore scelta possibile.
Da Myjob abiti da lavoro, comprese scarpe antinfortunistiche, ma anche dispositivi personali di protezione e abbigliamento per il tempo libero.
Cuochi, infermieri, operai, dottori, muratori, estetisti o addetti alle pulizie tra le categorie di lavoratori che potranno trovare l’abbigliamento giusto per la loro professione.

scarpe da lavoro myjob


Per fare un esempio, da Myjob, ampia scelta di scarpe antinfortunistiche, fondamentali per lavorare in sicurezza, con puntale e lamina in ferro o composito. In questo nuovo centro specializzato sono trattate le migliori marchi: U-power, Cofra, Rais, Base, Payper, Isacco, Sheltech. Ma anche Rica Lewis, Giblor’s, JRC, Rossini o Gildan, per citare solo alcune tra le aziende che hanno deciso di puntare su questo punto vendita.
Per aprire una nuova attività commerciale oggi serve certamente coraggio per affrontare la difficile situazione economica che caratterizza questo momento.
Da Myjob le donne che vogliono sentirsi femminili anche nelle ore lavorative troveranno certo la linea che potrà soddisfare le loro esigenze, cosi come gli operai i muratori. Inoltre, forniture aziendali complete per ogni settore lavorativo. Graziella e Domenico hanno scelto per il loro negozio, le linee più belle e di qualità per chi lavora in cucina, perché anche l’occhio vuole la sua parte, non solo nel piatto. Sei un lavoratore titolare di un’azienda con esigenze di abbigliamento particolari? Non esitare, da Myjob sapranno consigliarti la soluzione migliore.

Last Updated on 18 Settembre 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati