Cecchina (Albano), grande festa per i 100 anni di nonno Armando Laurina

Cecchina (Albano),  grande festa per i 100 anni di nonno Armando Laurina

Cecchina – Grande festa e tanta gioia il 12 novembre scorso per i 100 anni di nonno Armando Laurina che insieme ai suoi figli e ai quattro nipoti ha festeggiato questo importante traguardo in buona salute.

Nella vita ha sempre lavorato tanto come operaio edile sulle strade dove metteva l’asfalto e in più ha sempre avuto la passione per la terra con il suo orto che ancora coltiva, sostenuto dall’affetto dei suoi cari con cui vive.

grafiche ottobre 2022

È stato anche un grande appassionato di sport e ancora segue il calcio il ciclismo la Formula 1 come riferiscono i nipoti, ama anche la buona cucina anche se ha fatto sempre una vita equilibrata e non disdegna a pranzo e cena qualche bicchiere di vino buono dei Castelli che fino a qualche anno fa produceva lui stesso.

grafiche ottobre 2022

La moglie Antonietta è deceduta qualche anno fa, insieme hanno anche gestito una famosa merceria e negozio di abbigliamento con la figlia Maria, sulla via Nettunense proprio a Cecchina, dove accanto vi era anche l’officina di elettrauto del loro amato genero Vincenzo Tomei.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Dalla loro relazione sono nati due figli Maria e Giovanni che gli hanno regalato quattro splendidi nipoti. Armando Laurina è nato a Montefano in provincia di Macerata nelle Marche, ma fin da piccolo si trasferì a Cecchina in via Rufelli nella casa familiare per via del lavoro di suo padre, dove ha sempre vissuto nel comune di Albano.

I complementi e gli auguri sono giunti anche dal sindaco di Albano Massimiliano Borelli che ha dichiarato: “che sul territorio di Albano, Cecchina e Pavona ci sono moltissimi centenari e anche ultracentenari, e che questa cosa è una grande gioia per tutta la comunità”.

Last Updated on 17 Novembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati