Cavallino Classic Modena: la terza edizione nella città natale di Enzo Ferrari

Cavallino Classic Modena: la terza edizione nella città natale di Enzo Ferrari

(Adnkronos) –
Cavallino Classic Modena è un concorso d’eleganza unico nel suo genere.  Venticinque opere d’arte accuratamente selezionate, la terza edizione del Cavallino Classic Modena si svolgerà nella città natale di Enzo Ferrari. Tre giornate all’insegna della passione per un marchio sinonimo nel mondo di performance, qualità e lusso, una manifestazione che accoglie collezionisti e appassionati del settore e che vedrà anche la presenza dello chef Massimo Bottura.
 Alle porte di Modena, a pochi chilometri da Via Paolo Ferrari 85, dove tutto ebbe inizio il 18 febbraio del 1898, si svolgerà un evento unico nel suo genere. Una splendida location che per l’occasione sarà aperto ai soli partecipanti, un Concorso con un numero molto limitato di ospiti e che sarà accompagnato anche da cibo e vini, accuratamente selezionati.  Le auto che parteciperanno al Cavallino Classic Modena saranno giudicate secondo le linee guida dall’International Advisory Council for Preservation of the Ferrari Automobile. (IAC/PFA).
 Nel segno della continuità di una lunga tradizione, le celebrazioni del Centenario della 24 Ore di Le Mans continueranno grazie alla presenza delle vetture che hanno corso sul “Circuit de la Sarthe”. Nel pomeriggio tutte le vetture partecipanti, in convoglio, raggiungeranno il centro storico di Modena, per una parata memorabile, nello stesso weekend, la cittadina modenese ospiterà il Motor Valley Fest, una grande kermesse dedicata a tutti i marchi automobilistici che risiedono in zona.  —[email protected] (Web Info)

Last Updated on 24 Marzo 2023 by Redazione

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati