Castelli Romani, oggi giornata mondiale del cane. Tra Lanuvio e Velletri tanti cuccioli in attesa di una nuova casa

Castelli Romani, oggi giornata mondiale del cane. Tra Lanuvio e Velletri tanti cuccioli in attesa di una nuova casa

Castelli Romani – Oggi, 26 agosto, è la giornata mondiale del cane. Nata in America nel 2004, oltre che per ricordare l’affetto incondizionato e la grande compagnia, questa ha come scopo anche quello di sensibilizzare al tema del maltrattamento e dell’abbandono.

Proprio qualche giorno fa, il nostro giornale ha raccontato dell’intervento delle guardie zoofile del N.o.o.r.s.a a Pomezia, dove un cane è stato trovato in raccapriccianti condizioni, legato a catena corta sotto al sole senza possibilità di riparo, condizioni che ne hanno causato il triste decesso.

Nei Castelli Romani i comuni di Lanuvio e Velletri ospitano due canili, con tanti cani con altrettante storie diverse, sempre in ansia di ricevere la visita che potrebbe cambiare la loro vita. In particolare, il canile di Lanuvio è molto attivo anche sui social, dove segnala continuamente i nuovi arrivi. Con l’occasione, condividiamo qui il loro ultimo post, ricordando a tutti i nostri lettori che la vita, in compagnia di un amico a quattro zampe, si apre a nuovi colori.

E siamo qua a ricordarvi che il nostro Rifugio ha accolto recentemente 11 cucciolotti abbandonati, provenienti dal sanitario. Presunta taglia media. Circa tre mesi e mezzo 4.
Stiamo loro cercando una bella famiglia, che voglia amarli alla grande e per sempre.
Purtroppo il periodo estivo ha rallentato le adozioni, ma questi piccoli ASPETTANO!!! Noi abbiamo promesso ad ognuno di loro che avranno chi li viziera’, anche se solo un pochino🤩!!! Ma il tempo passa ed i piccoli ancora attendono. Non lasciamoli ancora in un box. Le vacanze stanno finendo e possiamo pensare a portarci a casa uno di questi teneri ed allegri cuccioloni di taglia media.
Ricordiamo che ognuno verrà affidato dopo questionario e preaffido. Chiediamo adozione in cui saranno parte integrante della famiglia, no solo giardino. Sappiamo che questi piccoli hanno già ampiamente conosciuto il distacco dagli umani. E devono essere circondati dall’amore sincero di una famiglia.
Per informazioni messaggio WhatsApp 3489011004

In foto uno dei bellissimi cuccioli del canile

Last Updated on 26 Agosto 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati