Castelli Romani numerosi incidenti tra il giorno e la notte di Ferragosto con feriti

Castelli Romani numerosi incidenti tra il giorno e la notte di Ferragosto con feriti

La giornata e la notte di Ferragosto è stata flagellata da molti incidenti stradali dovuti anche al maltempo e alla strada resa viscida dalla pioggia e da alcuni rami e alberi caduti. Nella giornata di domenica c’è stato un incidente su via dei Laghi che ha coinvolto due macchine ed una bambina di pochi anni che è rimasta ferita insieme ai suoi familiari e portati in ospedale per fortuna non feriti gravemente.

Altri incidenti si sono verificati nella notte ad Albano via Olivella dopo uno scontro tra due auto in nottata una è rimasta cappottata feriti lievemente i conducenti. Altri sinistri si sono verificati in via Nettunense a Lanuvio, con un’auto guidata da un ragazzo finita fuori strada alle 4 della notte, al km 12,500, dove un giovane è finito fuori strada a cavallo dalla parte opposta della sua corsia del guardrail.

Ad Ariccia, una station wagon si è scontrata con una moto in via Ginestreto ed i due conducenti sono stati portati in ospedale, due uomini di mezza età. Grande lavoro quindi per i Carabinieri, Polizia Stradale e Polizia Locale che sono dovuti intervenire in questi incidenti dovuti probabilmente alla pesantezza del pranzo e della cena di Ferragosto, abuso di alcolici.

Anche la Polizia Stradale di Albano e del Posto Mobile di Nettuno ha rilevato un incidente sulla Nettunense tra Anzio e Nettuno, redatto 21 verbali, fermato alcune auto senza assicurazione, revisione e per via di conducenti che guidavano senza aver conseguito la patente o in stato di ebbrezza alcolica o sotto effetto di droga.

Last Updated on 16 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati