Castelli Romani, Ital Exit con Paragone si distanzia dal “teatrino politico” italiano

Castelli Romani, Ital Exit con Paragone si distanzia dal “teatrino politico” italiano
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Il Coordinamento ITALEXIT CON PARAGONE – CASTELLI ROMANI vuole prendere le distanze da questo teatrino politico che tutti i cittadini italiani stanno vivendo, esprimendo il dissenso totale da questa politica che ancora una volta ha dimostrato di essere ancorata nelle vecchie logiche della Prima Repubblica.

In questi anni un messaggio che è stato inviato anche se non diretto, è quello di allontanare gli elettori ad una partecipazione politica. Ed è per questo che invitiamo tutti i cittadini ad una presenza attiva nella politica di ITALEXIT” scrivono i coordinatori di Italexit.

Avremmo voluto vedere lo stesso impegno nel fronteggiare l’epidemia e tutto ciò che questa emergenza sanitaria ha causa to nei confronti delle P.M.I., delle partite iva e dei lavoratori. Questa nuova formazione politica nasce dal dissenso del senatore Gianluigi Paragone nei riguardi del M5S per aver seppellito sia i valori fondanti che il programma elettorale del Movimento“.

I principi fondamentali di questo partito sono l’uscita dall’U.E. , la sovranità nazionale e la sovranità monetaria. Riteniamo che questa sia la “via maestra” per tornare a sorridere e lasciare un paese migliore ai nostri giovani. Siamo coscienti della diffidenza nei riguardi della politica che ha contribuito ad un allontanamento sempre più concreto alla partecipazione e ancor peggio al l’astensionismo“.

In questo periodo di crisi e paura, dobbiamo avere la responsabilità ed il coraggio di affrontare scelte di cambiamento radicale, legittimate dai principi democratici mediante il ritorno massiccio alle urne, per il rispetto di un diritto che non deve essere sottovalutato nel rispetto di chi ha pagato con la vita la conquista di questo diritto. Non votare non aiuta il cambiamento ma la continuità di questa rappresentanza politica“.

Last Updated on 25 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati