Castelli Romani e litorale nottata di controlli da parte della Polizia Stradale. Anche un incidente a Pavona sulla Nettunense

Castelli Romani e litorale nottata di controlli da parte della Polizia Stradale. Anche un incidente a Pavona sulla Nettunense

Anzio – Nettuno – E’ stato un weekend di controlli da parte della Polizia Stradale del posto. Hanno elevato circa 30 verbali e tolto due patenti (una per guida in stato di ebbrezza e una perché non corrispondeva al tipo di moto di grossa cilindrata che portava il conducente. Entrambi sono due ragazzi del posto). Sono stati tolti anche circa 35 punti dalla patenti per guida ad alta velocità, per l’uso del telefonino e per altre irregolarità stradale. Inoltre sono stati sequestrati 3 mezzi senza assicurazione, con relativa sanzione di oltre 1000 euro.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

I controlli nel weekend di venerdì, sabato e domenica rientrano nel programma della Polizia Stradale del Compartimento Roma e provincia contro le stragi del sabato sera e per l’aumento della sicurezza di tutti i cittadini, automobilisti, visitatori e turisti sul litorale romano.

Pavona – Ai Castelli Romani invece si è verificato un incidente poco prima della mezzanotte in località Pavona, via Nettunense incrocio delle Quattro Strade, nel comune di Albano. Due auto si sono scontrate semi frontalmente ed una ragazza è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale dei Castelli dal 118 con varie contusioni, ma non in gravi condizioni. Sul posto hanno operato i Carabinieri della radiomobile di Castel Gandolfo per i rilievi e in ausilio una volante del commissariato di Marino che ha chiuso la strada per circa un’ ora e mezza.

polizia stradale litorale

Last Updated on 24 Luglio 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati