Castel Gandolfo, tutti gli eventi gli eventi del week end tra festival, salute e cultura

Castel Gandolfo, tutti gli eventi gli eventi del week end tra festival, salute e cultura
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Castel Gandolfo (Rm) – Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della città, che annuncia un fine settimana movimentato tra festival, cultura e concerti.

Il comunicato:

Nel fine settimana dal 23 al 25 settembre sono tanti gli appuntamenti che si terranno a Castel Gandolfo. Si inizierà venerdì 23 e sabato 24 settembre con il “Festival della cultura e della musica di fine estate”, organizzato in collaborazione con l’Associazione Anta, che si terrà nelle due serate all’Anfiteatro di piazzale Leonardo da Vinci a Pavona di Castel Gandolfo. 
Il 23 settembre alle ore ore 20 si terrà una tavola rotonda sulle questioni ambientali che riguardano da vicino Castel Gandolfo e il suo lago. “Tutela ambiente e territorio del nostro paese” questo il titolo dell’incontro con il Prof. Ennio Maccari che dialogherà con esperti e istituzioni. A seguire, alle ore 21, ci sarà lo spettacolo teatrale “11 luglio 1982 Storia di un Paese preso a calci…o!”, di e con David Gramiccioli, giornalista e speaker radiofonico. All’interno del Festival, sabato 24 settembre alle ore 21 ci sarà lo spettacolo della rock band “I Sotto Palco”, un viaggio musicale tra le cover di Pink Floyd, David Bowie, Pearl Jam, Depeche Mode, The Doors e Litfiba. Durante le due serate verranno allestiti anche stand enogastronomici. 
Sabato 24 settembre dalle ore 10 alle ore 12.30 in piazza della Libertà sarà possibile invece partecipare alle lezioni gratuite sulle manovre salvavita. Arriva infatti a Castel Gandolfo la prima tappa del tour “SalvaVite”, patrocinato dal Comune di Castel Gandolfo e organizzato da AEventi con la collaborazione di Una mamma per le mamme e Francesco Ferrieri, docente e Presidente di Rianimazione Training center. Per informazioni 06 85953421.
Infine, domenica 25 settembre dalle 11 ospiteremo una tappa dell’8° Poker Run, organizzata da Hells Angels Eternal City. In piazza della Libertà arriveranno alcune Harley davidson che parteciperanno al moto giro che partirà da Roma
“.

Last Updated on 21 Settembre 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati