Castel Gandolfo, rientro a scuola: tamponi gratuiti per gli studenti

Castel Gandolfo, rientro a scuola: tamponi gratuiti per gli studenti

Castel Gandolfo – Sabato 8 gennaio e domenica 9 gennaio 2022 gli alunni e le alunne che frequentano gli istituti scolastici di ogni ordine e grado di Castel Gandolfo potranno effettuare un test rapido antigenico su base volontaria e totalmente gratuito.

Il Comune è riuscito ad organizzare e garantire due giornate di screening il cui costo sarà a carico dell’Amministrazione e che permetterà un rientro a scuola in maniera più sicura dopo le vacanze natalizie.

Un’iniziativa a supporto delle famiglie e dei bambini e delle bambine. Possono partecipare gli alunni e le alunne che frequentano le scuole di Castel Gandolfo.

Come fare il test: Recarsi l’8 o il 9 gennaio dalle ore 8.30 alle 13 o dalle 14.30 alle 18 al Camper ASP nell’area di sosta SISP di via Spiaggia del Lago (parcheggio con la sbarra). Sarà necessario presentare la tessera sanitaria del bambino o della bambina. Potranno essere effettuati un massimo di 250 tamponi al giorno per 500 tamponi complessivi.

Ringraziamo la Protezione Civile Castel Gandolfo e la Polizia Locale che garantiranno il servizio di supporto nello svolgimento delle operazioni di deflusso e di viabilità.

Last Updated on 6 Gennaio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati