Castel Gandolfo, rapina in villa all’orario di cena a imprenditore e alla sua famiglia

Castel Gandolfo, rapina in villa all’orario di cena a imprenditore e alla sua famiglia

Castel Gandolfo – Brutti momenti quelli vissuti da una famiglia di un imprenditore locale, quando poco prima delle 21, due sere fa, si sono trovati davanti un gruppetto di rapinatori incappucciati e armati, entrati nella loro villa dopo aver scassinato una finestra del piano terra.

grafiche ottobre 2022

Erano sicuramente una banda di professionisti, preparati e determinati. L’imprenditore è un uomo di circa 70 anni, non ha opposto resistenza, e dopo aver aperto la cassaforte della sua casa ha consegnato preziosi e denaro ai banditi che si sono allontanati in pochi minuti dopo aver chiuso l’uomo, la moglie e la figlia in casa loro.

grafiche ottobre 2022

Sul posto sono arrivati appena le vittime hanno potuto chiamare il 112 i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo, che hanno svolto le indagini e i rilievi scientifici sul posto e stanno visionando le immagini di sorveglianza della villa e altre vicine per cercare elementi utili all’indagine.

grafiche ottobre 2022

Altri furti e un colpo simile si sono verificati nello scorso weekend anche a Grottaferrata e Santa Maria Mole, sui social molti i messaggi di allarme dei residenti che mettono in guardia contro furti e rapine in ville e abitazioni, che stanno aumentando sempre di più ai Castelli Romani, insieme alle truffe agli anziani, sempre più frequenti. 

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 10 Gennaio 2023 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati