Castel Gandolfo, oggi è stata presentata la prima candidata sindaca Marta Toti

Castel Gandolfo, oggi è stata presentata la prima candidata sindaca Marta Toti

Oggi è stata presentata la prima candidata sindaca di Castel Gandolfo Marta Toti, l’attuale presidente del consiglio, con quattro liste civiche: Castellani, La Pesca, Arcobaleno, Insieme per Pavona.

È stata appoggiata dall’ex sindaco Maurizio Colacchi e dall’ex assessore Bruno Camerini, presenti all’incontro con altri candidati della coalizione. Il Dottor Giancarlo di Romagnoli (a guida Associazione Castellani per Castello), Bruno Camerini (di La pesca), Maurizio Colacchi (di Arcobaleno), Giacinto Persichilli (di Insieme per Pavona), sono giunti a un accordo: quello di unirsi per una nuova lista civica.

L’idea è di consentire al paese di essere guidato da persone competenti e affidabili con l’obiettivo di soddisfare le richieste ed esigenze dei cittadini.


Marta Toti ha dichiarato “ringrazio in modo particolare il mio gruppo, il Gruppo Pesca, grazie alla mia famiglia che mi ha supportato e accompagnato passo dopo passo da quando abbiamo deciso di scendere in campo in modo attivo, ringrazio le associazioni che hanno creduto in me dal primo giorno”,

continua “oggi questo gruppo insieme riprenderà in quel cammino per far sì che le nuove idee possano essere realizzate. Siamo pieni di idee proprio come lo siamo sempre stati”.

Last Updated on 4 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati