Castel Gandolfo, nuovo menu per la mensa scolastica

Castel Gandolfo, nuovo menu per la mensa scolastica

L’Assessore alla Scuola di Castel Gandolfo, Alessia Bruni, comunica quanto segue in relazione al servizio mensa scolastica.

Quest’anno abbiamo dovuto rimodulare l’organizzazione anche della mensa in base alle misure anti contagio da Covid-19 che ha creato qualche difficoltà ad alunne e alunni, perché non è stato più possibile effettuare lo sporzionamento dei cibi e l’utilizzo del lunch box da consumare in classe ha reso meno caldo e gradevole anche alla vista il cibo“.

Per rendere comunque sempre più appetibile il pasto ci siamo consultati con le referenti dei plessi e abbiamo apportato delle modifiche al menu, in base ai cibi più apprezzati dai bimbi, naturalmente sempre nel rispetto di una dieta equilibrata“.

Dopo una prima modifica, abbiamo poi accolto anche le richieste della Commissione Mensa e già da domani i bambini e le bambine troveranno a tavola un nuovo menu che possa andare maggiormente incontro ai loro gusti e alle loro esigenze“.

A nome mio personale ritengo doveroso ringraziare il Sindaco Milvia Monachesi, la Dirigente Scolastica Dott.ssa Brancati, la Presidente Cerino nonché i membri dell’intera Commissione Mensa, l’Ufficio Scuola e ogni singolo genitore per la proficua collaborazione messa in atto“.

Infine il ringraziamento più grande va ai nostri studenti, che giorno dopo giorno stanno affrontando con grande senso di responsabilità un anno scolastico immensamente difficoltoso“.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati