Castel Gandolfo: L’addio del sindaco De Angelis a Paolo Belli, ex consigliere comunale

Castel Gandolfo: L’addio del sindaco De Angelis a Paolo Belli, ex consigliere comunale
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Castel Gandolfo – Il Comune piange l’ex consigliere comunale Paolo Belli. Di seguito, l’addio del sindaco Alberto De Angelis:

“Ciao Paolo ❤️
Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Oggi a soli 55 anni ci ha lasciato Paolo Belli, già consigliere comunale di opposizione durante il mandato del Sindaco Milvia Monachesi.

grafiche ottobre 2022

Ti ricorderemo per sempre come una persona dall’animo gentile e dai modi pacati, hai saputo portare avanti le tue battaglie politiche sempre nel segno del rispetto reciproco e di un grande senso di responsabilità e onestà intellettuale.

grafiche ottobre 2022

Anche in questi anni per te difficili hai saputo lottare con tutto te stesso e in silenzio ci hai lasciati. Che la tua profonda gentilezza sia da esempio per tutti noi.

Per ricordarti e per rendere onore alla tua memoria, nel giorno dei tuoi funerali, l’Amministrazione Comunale prenderà parte alle esequie in forma ufficiale in nome di tutta la nostra Città.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Un grande abbraccio e sentite condoglianze dal Sindaco Alberto De Angelis, dalla Giunta, dai Consigliere Comunali e dipendenti tutti del Comune di Castel Gandolfo ai suoi figli, alla sua famiglia e ai suoi amici”.

Anche la redazione di Giornale Info Castelli Romani rivolge le sue condoglianze alla famiglia e a chiunque gli era vicino.

Last Updated on 16 Novembre 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati