Castel Gandolfo, Hippie Market lungo le sponde del Lago Albano. Due giorni di artigianato, arti circensi, musica

Castel Gandolfo, Hippie Market lungo le sponde del Lago Albano. Due giorni di artigianato, arti circensi, musica

Hippie Market il 6 e 7 Aprile ai Castelli Romani, un fine settimana dedicato all’artigianato impreziosito da spettacoli itineranti e musica, farcito di buon cibo e avvolto da un pizzico di magia, in un’oasi tropicale a pochi minuti da Roma

Castel Gandolfo – Il 6 e 7 Aprile dalle ore 11.30 alle 21.00, il Wunderkammer, un angolo di Paradiso lungo le sponde del Lago Albano sito in Via Spiaggia del Lago 24, apre le sue porte all’Hippie Market.

𝐒𝐚𝐫𝐚̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐯𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐞 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐞, 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐮𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐯𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨.

Un’ allegra e colorata carovana di artigiani e designer da tutta Italia, musicisti ed artisti di strada pronta a farvi innamorare.

Tanti spettacoli come sempre gratuiti, accompagneranno lo shopping tra 50 artigiani e designer. Una truppa di giocolieri, personaggi improbabili, trampolieri, acrobati, musicisti e un pò di sana follia.

Particolare attenzione ai bambini con molte iniziative a loro dedicate: laboratori creativi, trucca bimbi, laboratorio di mosaico. Ed in più “Lettura Animata” di favole e cartoni: un’occasione di immersione partecipata in una storia, attraverso attività pratiche e giochi a tema. La Lettura sarà guidata da un team di attrici professionisti che daranno vita alla parola scritta, animando il racconto e coinvolgendo direttamente i bambini che avranno un ruolo fondamentale per il prosieguo di ogni storia.

L’HIPPIE MARKET

L’evento vedrà la partecipazione di giovani designers, artigiani, stilisti, illustratori ed artisti, accuratamente selezionati

Una grande varietà di esclusive creazioni tra artigianato, moda sostenibile, gioielli, arazzi, borse, abiti gipsy e boho-chic, home-decor, lampade, candele, occhiali vintage, poster, illustrazioni, oggetti di arredamento in legno.

Corner dedicati ai rimedi dell’anima, incensi, cristalli, oggetti per la meditazione, preparazioni erboristiche a base di piante medicinali, oli medicinali e ungenti.

Un must per chi ha il pollice verde, sarà infatti possibile ammirare ed acquistare kokedama, bonsai, quadri originalissimi con verde stabilizzato, composizioni con fiori, muschi e licheni 100% naturali e stabilizzati, che durano negli anni a zero manutenzione.

FOOD & BEVERAGE

Ingredienti ricercati, sapientemente combinati con la maestria e la creatività eclettica della brigata di cucina.

Un viaggio nel gusto, tra sapori tradizionali e combinazioni inaspettate che profumano di Wunder.

Armonia di sapori, profumi e colori tra Classic e Signature Cocktail.  

Pozioni magiche servite direttamente nella frutta fresca e Shakerati prodigiosi.

IL WUNDERKAMMER

Il Wunderkammer è l’oasi delle meraviglie tropicali lungo le sponde del Lago Albano. L’atmosfera è avvolgente, come un tramonto sulle spiagge esotiche più belle del mondo, dove la vita si celebra con musica, colori e golose prelibatezze.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 28 Marzo 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati