Castel Gandolfo, fine settimana di grande sport acquatico nel ricordo dell’imprenditore storico Gastone Petriconi

Castel Gandolfo, fine settimana di grande sport acquatico nel ricordo dell’imprenditore storico Gastone Petriconi

Castel Gandolfo – Riparte la Swimming Race, tre tappe e un’esperienza impareggiabile in Acque Libere.
Con la prima tappa in programma sabato 21 maggio 2022 a Castel Gandolfo, ripartirà la Swimming Race, il Circuito in Acque Libere ideato da Luciano Vietri e organizzato dal team di Swimming Travel.
L’evento, che ha riscontrato un ottimo successo nella sua prima edizione disputata lo scorso anno, apre il mini campionato in Acque Libere composto da tre tappe in tre province romane: Trevignano e Santa Marinella seguiranno alla tappa di apertura.

Classifiche e premi per ogni singola tappa, ma anche una classifica finale che terrà conto della partecipazione ai tre appuntamenti e per la quale sono stati messi in palio premi importanti da parte dei partner dell’evento.

grafiche aprile 2022

Un’organizzazione attenta e scrupolosa, un ampio programma gare, la leggerezza e allo stesso tempo la professionalità nel modo di gestire le manifestazioni e il ricco pacco gara per ogni atleta partecipante, sono stati i punti forti da tutti apprezzati lo scorso anno alla Swimming Race, che hanno permesso all’evento di raggiungere rapidamente una buona popolarità nel mondo acquatico delle open water.

Programma Gare Swimming Race Castel Gandolfo


● 5 km, ore 09:00 partenza (dalle 08:00 punzonatura)
● Miglio (1,8 km), ore 11:30 partenza (dalle 09:00 punzonatura)
● Staffetta memorial Gastone Petriconi 4×800 mt partenza 20 minuti dopo l’arrivo del Miglio.


Sul posto saranno presenti anche i volontari dell associazione italiana sclerosi multipla con il loro stand.

studio legale giussani roma

L’ evento si svolge al Mad Village by Lagolandia, le iscrizioni sono aperte a tutti con certificazione di idoneità fisica al nuoto. L’ iniziativa è anche un memorial in ricordo dello storico imprenditore balneare di Castel Gandolfo Gastone Petriconi deceduto alcuni mesi fa. Nella foto con la figlia Daniela Petriconi che gestisce ora lo stabilimento balneare fondato dal padre sulle spiagge lacustri negli anni 70-80.

Last Updated on 20 Maggio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati