Castel Gandolfo, cerimonia di apertura per il nuovo anno scolastico alla scuola comunale Maestre Pie Filippine

Castel Gandolfo, cerimonia di apertura per il nuovo anno scolastico alla scuola comunale Maestre Pie Filippine

Castel Gandolfo- Non si arrestano gli auguri e le cerimonie di apertura per l’inizio del nuovo anno scolastico come accaduto oggi alla scuola d’infanzia delle Maestre Pie Filippini.

Lo si apprende da un comunicato apparso sulla pagina istituzionale del Comune in cui viene riportato anche il bentornato che la Prima Cittadina Milvia Monachesi rivolge nei confronti delle bambine e dei bambini che iniziano a frequentare l’istituto.

Oggi nel giardino della scuola comunale Maestre Pie Filippini di Castel Gandolfo si è svolta la piccola cerimonia di accoglienza dei bimbi e delle bimbe del primo anno d’infanzia.

E come sempre è stata tanta l’emozione da parte dei bambini e delle bambine nel conoscere le loro maestre e la loro nuova scuola. Come anche tanto è stato l’entusiasmo delle Maestre Maria Luisa, Lorena e Cristiana e della Direttrice Suor Rosa che hanno accolto i loro piccoli alunni e le loro piccole alunne.

Ripubblichiamo di seguito il video che mostra una panoramica degli ambienti della scuola pronti ad accogliere i bimbi e le bimbe, nel pieno rispetto delle misure anti-covid. Ben tornati a scuola bimbe e bimbi! Milvia Monachesi, Sindaco di Castel Gandolfo

https://www.facebook.com/comunedicastelgandolfo/videos/257931882730846

Last Updated on 13 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati