Castel Gandolfo, arriva la magia del Natale con gli Elfi, il Villaggio di Babbo Natale e i presepi realizzati dalle scuole

Castel Gandolfo, arriva la magia del Natale con gli Elfi, il Villaggio di Babbo Natale e i presepi realizzati dalle scuole
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Castel Gandolfo – Si parte come da tradizione l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, con Babbo Natale in persona che dalle 10 incontrerà bambini e bambine in piazza della Libertà a Castel Gandolfo. L’evento è a cura dell’Associazione Culturale “il tempo diverso”. 

Grande appuntamento sabato 11 dicembre con il magico Villaggio di Babbo Natale. La festa per grandi e piccini inizierà dalle 15 e andrà avanti fino alle 19 di sabato all’interno dell’area di parcheggio della Banca BCC in via del Mare a Pavona di Castel Gandolfo.

Qui ci sarà tanto divertimento con i gonfiabili, lo spettacolo con Topolino e la Fata Bianca, i laboratori creativi, i giochi, la musica e il gran finale con l’arrivo di Babbo Natale. Porta la letterina per Babbo Natale, portai spedirla nella speciale casetta postale!

Domenica 12 dicembre verrà inaugurato “Il Presepe mi piace”, il percorso di presepi realizzati dalle alunne e dagli alunni dell’IC Castel Gandolfo e ospitati nelle botteghe del centro storico. I presepi si potranno visitare di bottega in bottega e a noi l’arduo compito di votare, fotografando dal vivo un codice QR, il più bello ed emozionante. Alla classe vincitrice andrà un corso di mosaico offerto da La Musa Mosaici. 

Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle misure anti-covid.

Last Updated on 7 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati