Castel Gandolfo, al via la “Regata Nazionale Model Vela” il 30 e 31 ottobre

Castel Gandolfo, al via la “Regata Nazionale Model Vela” il 30 e 31 ottobre

Castel Gandolfo – L’ Associazione Model Yacht Club Asd, diretta dal vulcanico presidente Pio Trovalusci, ha organizzato per il week end del 30 e 31 ottobre sul lago l’iniziativa “La Regata Nazionale Model Vela”.

La manifestazione nasce per promuovere l’esercizio e la promozione , lo sviluppo e la diffusione di attività sportive, nelle loro forme dilettantistiche. E, in particolare, ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina della vela radiocomandata”, ha detto il presidente Trovalusci.

Le regate si svolgeranno presso il lago di Castel Gandolfo e saranno presenti i giudici Federali della FIV ed è stata invitata anche la sindaca Milvia Monachesi , la dimostrazione delle barche a vela telecomandate inizieranno sabato 30 ottobre alle 11,30 e termineranno alle ore 16 circa del pomeriggio.

Riprenderanno poi la domenica mattina del 31 alle 9,30 e termineranno verso le 15,00, a seguire ci saranno le premiazioni. La manifestazione si terrà in via Spiaggia del Lago 2, di fronte al “Circolo Vela sul lungolago.

Condividi

Autore 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati