Castel Gandolfo, al via la “Regata Nazionale Model Vela” il 30 e 31 ottobre

Castel Gandolfo, al via la “Regata Nazionale Model Vela” il 30 e 31 ottobre

Castel Gandolfo – L’ Associazione Model Yacht Club Asd, diretta dal vulcanico presidente Pio Trovalusci, ha organizzato per il week end del 30 e 31 ottobre sul lago l’iniziativa “La Regata Nazionale Model Vela”.

La manifestazione nasce per promuovere l’esercizio e la promozione , lo sviluppo e la diffusione di attività sportive, nelle loro forme dilettantistiche. E, in particolare, ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina della vela radiocomandata”, ha detto il presidente Trovalusci.

Le regate si svolgeranno presso il lago di Castel Gandolfo e saranno presenti i giudici Federali della FIV ed è stata invitata anche la sindaca Milvia Monachesi , la dimostrazione delle barche a vela telecomandate inizieranno sabato 30 ottobre alle 11,30 e termineranno alle ore 16 circa del pomeriggio.

Riprenderanno poi la domenica mattina del 31 alle 9,30 e termineranno verso le 15,00, a seguire ci saranno le premiazioni. La manifestazione si terrà in via Spiaggia del Lago 2, di fronte al “Circolo Vela sul lungolago.

Last Updated on 22 Ottobre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati