Castel Gandolfo, Addio a Mario Baldeschi, farmacista e amico dei cittadini

Castel Gandolfo, Addio a Mario Baldeschi, farmacista e amico dei cittadini

Castel Gandolfo – Oggi ci ha lasciati il Dottor Mario Baldeschi, farmacista e figura familiare nota e apprezzata da tutti a Castel Gandolfo. Milvia Monachesi, Sindaca di Castel Gandolfo, con un post su Facebook lo ricorda con queste parole:

“Ci ha lasciato il dottor Mario Baldeschi. È un lutto che colpisce tutta la nostra comunità, perchè Mario era una figura familiare per tutti noi.

Il Dottor Mario Baldeschi non è stato “solo” il farmacista di intere generazioni di castellani, ma anche un amico ed un punto di riferimento.

Se entravi nella sua farmacia con qualsiasi dubbio, Mario sapeva come rassicurarti, dandoti il miglior consiglio e tutte le spiegazioni di supporto, senza mai dimenticare una parola gentile di conforto.


Sempre attento alle problematiche sociali e innamorato di Castel Gandolfo, si è sempre impegnato per la sua comunità, ricoprendo negli anni passati anche ruoli pubblici nell’amministrazione Comunale.

E ancora oggi erano tante le idee, le segnalazioni o i suggerimenti che offriva a beneficio della collettività.
A nome mio e dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità castellana esprimo le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia.

Le esequie si terranno venerdì 31 dicembre alle ore 10.30 nella Parrocchia Pontificia di San Tommaso da Villanova.
Ci mancherai Mario!”

Le più sentite condoglianze anche da tutta la redazione di INFO.

Last Updated on 29 Dicembre 2021 by Redazione 2

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati