Castel Gandolfo, 3 e 4 settembre i festeggiamenti di San Sebastiano

Castel Gandolfo, 3 e 4 settembre i festeggiamenti di San Sebastiano
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Castel Gandolfo (Rm) – In occasione del Santo Patrono della Città di Castel Gandolfo, San Sebastiano Martire, l’Amministrazione Comunale e la Parrocchia di San Tommaso da Villanova, con il contributo della Regione Lazio, hanno organizzato un programma di festeggiamenti per il 3 e il 4 settembre 2022. 
Ad anticipare le iniziative in onore del Santo Patrono saranno gli appuntamenti in Parrocchia con la Santa Messa che si terrà ogni pomeriggio dal 31 agosto al 2 settembre alle 18.30. Le celebrazioni verranno animate dalle famiglie, dai giovani e dalle associazioni. 
Sabato 3 settembre dalle ore 17.00 in piazza della Libertà ci sarà lo spettacolo “Viaggio di una Bolla”, l’artista Paradoxa porterà grandi e piccini a scoprire le meraviglie che solo le bolle di sapone sanno regalare. Alle ore 18.30 nella Chiesa Parrocchiale San Tommaso da Villanova si terrà la solenne celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Vincenzo Viva, Vescovo della Diocesi di Albano e partecipata dalle autorità civili e religiose. A seguire verrà impartita la santa benedizione del Patrono e
partirà la tradizionale processione per le vie del Borgo con l’accompagnamento musicale della Fanfara Città di Castel Gandolfo.
La serata di sabato si concluderà con lo spettacolo musicale EasyPop – La storia del Jukebox, l’appuntamento è per le ore 20.30 in piazza della Libertà.

grafiche aprile

Domenica 4 settembre alle ore 18.30 in piazza della Libertà si terrà lo spettacolo degli sbandieratori dell’Associazione Culturale “Lo Scudo di Lepanto” e alle ore 20.30, sempre in piazza della Libertà, ci sarà lo
spettacolo “Lucio, a modo mio” in omaggio a Lucio Dalla, in occasione del decimo anniversario della scomparsa dell’artista.

Last Updated on 31 Agosto 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati