Car Service Castelli, la tua auto in mani sicure

Car Service Castelli, la tua auto in mani sicure

L’auto è ancora la regina degli spostamenti. La pandemia ha sicuramente favorito la crescita di nuovi mezzi di trasp>orto nei tragitti casa lavoro o per il tempo libero, ma gli italiani amano la propria auto. La vettura privata infatti, si è riappropriata delle strade delle città confermandosi, nonostante tutto, il mezzo preferito. A renderlo noto è il 18° Rapporto Audimob sulla mobilità degli italiani. L’Osservatorio Atopromotec invece, ha messo in luce che al momento della scelta se riparare piuttosto che cambiare l’auto, in genere la decisione ricade sulla prima opzione. Gli italiani quindi, preferiscono spostarsi con la propria vettura che non cambiano, ma piuttosto riparano. Oltre alle parti meccaniche, bisogna però fare particolarmente attenzione agli pneumatici che sono, senza dubbio, uno dei componenti più importanti del proprio veicolo. Gomme usurate infatti, precludono la sicurezza del guidatore, dei passeggeri e di quanti ci circondano. Per questo bisogna sapersi affidare a dei veri professionisti del settore, che possano prendersi cura della nostra vettura, e quindi anche della nostra sicurezza.


Ad Ariccia, in via di Vallericcia, 67 tutti gli automobilisti potranno rivolgersi a Car Service Castelli.


Azienda leader del settore, Car Service Castelli è un punto First Stop che offre servizi di qualità sugli pneumatici, ma è anche Officina Autorizzata per la revisione dei veicoli.


Da Car Service Castelli, troverete non solo un’officina all’avanguardia, ma cortesia e professionalità. E’ un centro First Stop che si occupa non solo della vendita, ma offre un’assistenza continua per tutta la vita dello pneumatico.


Per questo l’inversione ogni 10.000 km è gratuita, così come l’equilibratura e le valvole ad ogni cambio. L’ampia struttura è dotata di tre ponti elettromeccanici per il montaggio dei pneumatici, più uno dedicato alle convergenze utilizzando le più aggiornate strumentazioni. All’ingresso è presente la postazione per revisione degli autoveicoli, dotata di piastre per il rilevamento della frenata e telecamere video, il massimo della qualità. Car Service Castelli è anche servizi per cerchi in lega: rettifica, verniciatura e vendita dei migliori prodotti sul mercato.


Assicura qualità e assistenza anche al di fuori dell’officina: soccorso stradale garantito nel raggio di 20km; Home Service, ovvero il ritiro e la riconsegna presso il proprio domicilio dopo le lavorazioni.


Inoltre con MOBOX offre un servizio unico sul mercato di manutenzione all-inclusive dei pneumatici. A partire da € 15,00 al mese per 24 mesi le riparazioni o le sostituzioni dei pneumatici saranno eseguite senza ulteriori costi o spese.

Car Service Castelli, qualità e servizi per la tua auto.

Last Updated on 3 Luglio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati